IDOLiSH7: Annunciata una net-series Youtube Originals

6212 0

Il sito ufficiale dell’anime “IDOLiSH7” ha iniziato a diffondere il trailer (disponibile anche coi sottotitoli in inglese tramite la casellina delle impostazioni video) per una serie spin-off del franchise: il titolo di questa serie sarà “IDOLiSH7: Vibrato” e debutterà su Youtube a partire dal 17 Febbraio alle ore 12:00 (fuso orario giapponese, quindi alle nostre 4 del mattino).

Questo spin-off sarà composto da episodi short e il primo episodio annunciato ha come titolo “TRIGGER ~before The Radiant Glory~“, dove narra la storia inedita di come si è formato il gruppo idol dei TRIGGER, rivale oltre che più “anziano” del gruppo protagonista IDOLiSH7.
tieria-dwg3
Nel corso del promo si vede una preview del nuovo singolo dei TRIGGER intitolato “DIAMOND FUSION.
Vi saranno in totale ben 17 episodi, in esclusiva su Youtube.

FONTE: http://idolish7.com/aninana/

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!