Il giustiziere della notte: nuovo trailer in italiano L'8 Marzo uscirà nelle sale italiane il remake de Il Giustiziere della Notte, con Bruce Willis al posto di Charles Bronson.

12968 0

A quasi 45 anni dall’uscita dello storico primo capitolo del franchise diretto da Michael Winner, torna nei cinema il remake diretto da Eli Roth de Il giustiziere della notte con Bruce Willis.

Il film originale usci nel 1974 e come protagonista c’era Charles Bronson, e anche nel remake vedremo scene d’azione spinte al limite in cui i sentimenti di rabbia e di vendetta maturano in un uomo colpito nei suoi affetti più profondi.

Nel cast vedremo anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise. Il film sarà distribuito da Eagle Pictures e nelle sale italiane arriverà l’8 Marzo.

Qui di seguito portiamo la sinossi ufficiale:

Ad indossare gli abiti di Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, che qui interpreta un medico del pronto soccorso di Chicago la cui vita viene distrutta dall’omicidio della moglie e dalle violenze che riducono sua figlia in coma. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “Il giustiziere” che, con il suo desiderio di vendetta, andrà a caccia dei criminali che hanno massacrato la sua famiglia. La città comincerà presto a domandarsi se questo vigilante sia un angelo custode o un inquietante mietitore in preda al desiderio di uccidere.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics