Jennifer Aniston ospite da Ellen DeGeneres, dice che la reunion di friends è possibile

Jennifer Aniston: a breve la reunion di Friends? L'attrice che più di chiunque riesce ad invecchiare meglio del vino, Jennifer Aniston, sembra preannunciare la reunion della sit-com Anni '90 Friends.

20127 0

Jennifer Aniston lascia a intendere il futuro di Friends

Intervistata da Ellen DeGeneres, la star di Friends Jennifer Aniston fa trapelare senza fronzoli la sua opinioni sulla reunion della storica sit-com Anni ’90.

Non importa che il trailer della recente reunion su Twitter fosse un falso totale. Non importa che Matthew Perry abbia ammesso che la semplice idea di una cosa simile gli regali veri e propri incubi.

E, non importa che la co-creatrice di Friends, Marta Kauffman, abbia affermato che non c’è possibilità che si possa far ripartire il progetto.

All’improvviso, contro tutte le probabilità, c’è speranza.

“Qualunque cosa è possibile, Ellen, qualsiasi cosa. Voglio dire, George Clooney si è sposato! È come se qualsiasi cosa potrebbe accadere, penso che sia meraviglioso!”

La risposta di Jen potrebbe solo lasciare la porta leggermente socchiusa per un revival di Friends, ma nel frattempo la Warner Bros sta valutando l’apertura di vere e proprie caffetterie stile Central Perk!

Fonte: The Indipendent

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.