Jim Carrey è stato dichiarato estraneo a qualsiasi coinvolgimento nel caso del suicidio di Cathriona White

Jim Carrey scagionato dall’accusa di istigazione al suicidio Jim Carrey, che era stato accusato dalla famiglia di una sua ex, è stato dichiarato completamente estraneo ai fatti

5029 0

Jim Carrey è innocente

Come è possibile leggere su E! News, L’amatissimo attore americano Jim Carrey non è coinvolto in alcuna maniere nel suicidio della sua ex fidanzata Cathriona White. Il celebre comico non dovrà quindi presentarsi davanti a una corte per difendersi da tale accusa. Accusa che gli era stata rivolta dalla madre della defunta e dal suo marito, che sostenevano che Carrey avesse aiutato Cathriona a ottenere dei farmaci non prescritti.

Jim Carrey, inoltre, aveva a suo tempo risposto alla denuncia con una controquerela, in cui accusava i coniugi di estorsione ai suoi danni. Carrey ha inoltre sostenuto che, già prima della querela, questi soggetti lo avessero più di una volta minacciato di divulgare false accuse a suo carico. L’attore, in passato, nel negare ogni sua presunta responsabilità, aveva parlato dei suoi accusanti come di persone disperate.

Leggi anche: Jim Carrey: le 10 curiosità che (forse) non conosci

Carrey era stato legato sentimentalmente con Cathriona White, truccatrice e costumista di origini irlandesi, dal 2012 sino 2015. Si è trattato sin da subito di una relazione non semplice, che ha portato a molte rotture e ricongiungimenti. Al momento in cui la donna ha commesso il suicidio, però, la coppia si era già definitivamente separata, anche se da non molto tempo. Nella nota lasciata dalla White compariva anche il nome di Jim Carrey.

 

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.