Jurassic World – Il Regno Distrutto: Ecco il Trailer del Super Bowl I dinosauri tornano nel film con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

4844 0

Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.

In Occasione del Super Bowl, Universal Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer di Jurassic World 2 – Il Regno Distrutto dove vediamo i dinosauri all’opera anche fuori da Isla Nubar.

Nel sequel diretto da  J. A. Bayona troveremo oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum, di ritorno nel franchise .

Jurassic World: Il Regno Perduto uscirà al cinema il 7 giugno 2018, voi siete pronti??

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD