Kung Fury : nel cast del film ci sarà Michael Fassbender Il corto cult si prepara a tornare con un film sequel dal regista di Shazam

5652 0

Kung Fury, il corto cult nato da una campagna di Kickstarter, avrà un sequel cinematografico, un action comedy diretta da David Sandberg ( Shazam), il quale con la sua Laser Unicorns avrà un ruolo anche nella produzione.

Un omaggio ai film di polizia e arti marziali tipici degli anni 80, ambientato a Miami nel 1985, con la città tenuta al sicuro dallo sguardo vigile dell’agente Kung Fury e della sua forza di polizia, i Thundercop. Dopo la morte di un agente, il gruppo cade nel caos e un misterioso villain emerge dalle ombre per aiutare il Fuhrer a mettere le mani sull’arma definitiva.

Oltre al ritorno di David Hasselhoff nel ruolo interpretato nel corto, nel cast sarà presente anche un attore dall’alto profilo come il 2 volte nominato agli Oscar Michael Fassbender.

Le riprese del film inizieranno in estate, mentre la ricerca per futuri compratori inizierà al prossimo Festival di Berlino.
Non rimane che attendere e vedere chi sarà il True Survivor .

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD