Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Miranda Otto interpreterà zia Zelda Sarà l'australiana Miranda Otto a interpretare zia Zelda ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo su Netflix

7405 0

Le Terrificanti Avventure di Sabrina | Miranda Otto è zia Zelda

Prosegue spedito il cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Dopo l’annuncio dell’approdo di due nuovi attori della settimana scorsa, arriva oggi la conferma dell’effettuato cast per uno dei personaggi più importanti della saga: Zelda, una delle zie di Sabrina. Ha interpretare la tutrice della protagonista sarà l’australiana Miranda Otto.

Miranda Otto, che va a riprendere un ruolo che fu negli anni Novanta di Beth Broderick, è nota soprattutto per la sua partecipazione ne Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. In particolare, la Otto ha preso parte a Le due torri e Il ritorno del re, nel ruolo di Éowyn. L’ultima sua apparizione cinematografica è all’interno di Annabelle2: Creation del 2017. Con Le Terrificanti Avventure di Sabrina l’attrice, attiva nel cinema dagli anni Ottanta, debutterà sul piccolo schermo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: La protagonista e le sue zie in Sabrina, vita da strega, telefilm che rese popolare il personaggio negli anni Novanta.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: La protagonista e le sue zie in Sabrina, vita da strega, telefilm che rese popolare il personaggio negli anni Novanta.

Con il suo ingrasso nella produzione, Miranda Otto andrà ad affiancare Kiernan Shipka, che interpreterà la protagonista. Non è stata ancora annunciata l’attrice che andrà ad interpretare l’altra tutrice di Sabrina: la zia Hilda – interpretata in Sabrina, vita da strega da Caroline Rhea. Allo stesso modo, è ancora da svelare il nuovo volto di Harvey, lo storico fidanzato di Sabrina.

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.