Marvel presenta il poster per festeggiare i 10 anni dei Marvel Studios Marvel ha sempre puntato tantissimo in questo progetto, che fin da subito ha dato i frutti sperati

7130 0

Marvel, come tutti sappiamo opera nel campo fumettistico e creativo da oltre settant’anni, riuscendo sempre a confezionare storia godibili e di livello, catapultando nel mezzo una miriade di personaggi creati a poco a poco dalla mente e dalla matita degli autori in questione. Dieci anni fa però (o quasi), la Marvel ha deciso di creare un nuovo universo, che doveva essere in continua espansione, con la conseguente trama che doveva chiudere il cerchio dopo un tot di produzioni.

I Marvel Studios decisero di partire da “Iron Man”, pellicola che doveva spianare la strada ad una miriade di film dedicati ai personaggi della casa delle idee, film che avevano l’obiettivo di intricare, di iniziare e chiudere un’era, una saga immortale che negli anni a venire sarà per sempre una colonna portante, ed un esempio per le generazioni future che vorranno affrontare un’avventura del genere.

Dopo tante clip rilasciate per gli imminenti dieci anni dei Marvel Studios, quest’ultima ha rilasciato online un fantastico poster per festeggiare lo strabiliante traguardo, coronato da ottimi incassi e buoni film dedicati ai personaggi Marvel.

Ecco il poster in questione:

marvel10year-1081396

Ricordiamo che la pellicola di prossima uscita per quanto riguarda il suddetto universo è Black Panther (QUI LA NOSTRA RECENSIONE) , in uscita il 14 Febbraio 2018, nelle sale. Mentre il 25 Aprile 2018, toccherà ad Avengers: Infinity War, la pellicola più ambiziosa e attesa dell’interno MCU.

 

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).