Shaq Fu: A Legend Reborn

Shaq Fu: A Legend Reborn il gioco uscirà nel corso della prossima primavera L'ex stella del NBA ,Shaquille O'neal, torna nella sua versione 2D, pronto a combattere contro dozzine di nemici

5182 0

Mad Dog Games insieme al team di sviluppo Big Deez Productions hanno annunciato che Shaq Fu: A Legend Reborn uscirà nel corso della prossima primavera su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch , dopo essere riuscito a racimolare ben 458884 $ da 1339 backers su Indiegogo nel 2014.

Per chi non lo sapesse si tratta di un picchiaduro a scorrimento, sequel del gioco di scarso successo Shaq Fu, uscito nel lontano 1994 con protagonista l’ormai ex stella del NBA Shaquille O’neal, che avrà il compito di salvare il mondo.

In compagnia di Shaq, affronteremo le orde infernali che hanno invaso Hollywood, scatenando le devastanti combo del protagonista e le micidiali armi messe a nostra disposizione, come katane, shuriken e mazze da baseball. Con gli alter-ego Big Daddy O e Big Diesel, inoltre, Shaq potrà fare piazza pulita di nemici in men che non si dica.

Voi siete pronti ad aiutarlo ?

Fonte: Siliconera

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD