Sherlock

Sherlock cancellato su BBC One, purtroppo niente quinta stagione Dopo circa un anno nel limbo, BBC One decide di cancellare ( almeno per il momento ) la quinta stagione della serie TV "Sherlock"

6177 0

Sherlock è stato in un limbo per un anno, ora la serie poliziesca della BBC è ufficialmente cancellata, almeno per il prossimo futuro.

Parlando con RadioTimes, i co-creatori della serie Steven Moffat e Mark Gatiss hanno confermato che, qualsiasi potenziale per la stagione 5 di Sherlock  è lontano molti anni, consegnando così lo show al cimitero.

Spiega Moffat:

Nessuno ha mai chiuso la porta a Sherlock – diciamo sempre la stessa cosa e viene quotata in modi diversi.

Non abbiamo un piano immediato, ma rimarrei sorpreso, dato l’entusiasmo collettivo che abbiamo per ciò, se non lo avessimo fatto di nuovo.

Quando, non lo so. Penso che forse il momento per un gap più lungo sia di noi, non lo so. Un gap più lungo? Ci sono sempre lunghi gap!

Aggiunge Gatiss:

Stiamo facendo Dracula, che ci prenderà per almeno due anni. Non faremo Sherlock mentre stiamo facendo Dracula. Quindi non accadrà nell’immediato futuro. Mai dire mai, ma non ne abbiamo un’idea [in questo momento]. “

Pur ripetendo la cancellazione, Moffat ha lasciato la porta aperta ad un revival di Sherlock negli anni futuri:

Potrei vederci fare altri Sherlock. Potrei vederci fare Sherlock in futuro.

Non è il tipo di spettacolo che deve tornare sempre. Può essere rivisitato. Ogni volta che Sherlock ritorna è uno spettacolo di reunion.

FONTE: https://renewcanceltv.com/sherlock-cancelled-bbc-one-no-season-5/

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!