SparQlew: debutta ufficialmente il nuovo gruppo targato KIRAMUNE! I cinque nuovi membri diventano ufficialmente una unit

7386 0

Come già annunciato in precedenza, la label discografica Kiramune annuncia sul proprio sito ufficiale il debutto dei 5 nuovi membri tra i suoi artisti: infatti essi formeranno una unit chiamata “SparQlew“.

ferraraloveban
Il gruppo, composto dai giovani seiyuu Yuto UemuraShun HorieShoya Chiba, Yuuya Hozumi e Takuto Yoshitaka, ha già avuto una sorta di debutto con il programma radiofonico “Kiramune presents: Bokura no Music Park“, condotto da loro stessi. Ma sarà l’enorme palco del Kiramune Music Festival 2018 (presso la Yokohama Arena) il loro vero e proprio trampolino di lancio come cantanti, che per l’occasione lanceranno un maxi singolo che conterrà il brano “ハジマリノソラ” (Hajimari no Sora).
Il disco sarà disponibile ESCLUSIVAMENTE nel luogo dell’evento.

Video girato qualche mese fa in cui i SparQlew si presentano come nuovi membri del Kiramune.

FONTE: Kiramune Official site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!