Spyro the Dragon: la Trilogy Remastered potrebbe arrivare nel 2018 Un nuovo look per il gioco ormai quasi ventenne, un operazione simile a quella vista con Crash nello scorso anno

6354 0

La remastered di Spyro the Dragon è ufficiale, Activision è attualmente al lavoro su una rimasterizzazione della trilogia e annuncerà nel prossimo marzo il titolo, in esclusiva per PS4.

Una remastered simile a quanto fatto poco tempo fa con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy; nuove luci, animazioni, cinematiche ed una colonna sonora interamente rimasterizzata in alta qualità oltre alla possibilità di salvare ( opzione non da poco conto ) .

Al suo interno questa Spyro the Dragon Trilogy Remastered conterrà :  Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon e probabilmente troveranno spazio anche contenuti eliminati dalle versioni originali.

Il gioco, attualmente sotto sviluppo da Vicarious Visions ( lo stesso studio di Crash Bandicoot ) sarà un esclusiva PS4 con un particolare occhio per la PS4 Pro e sarà rilasciato nel terzo quadrimestre di quest’anno, possibile nel mese di Settembre, per il ventennale della serie.

Voi cosa ne pensate ? siete pronti a rivedere l’amato draghetto?

Fonte : kotaku

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD