The Haunting of Sharon Tate : Hilary Duff interpreterà la protagonista L'ex Lizzie McGuire interpreterà la moglie di Roman Polanski nel nuovo horror psicologico di Skyline Entertainment

5280 0

Hollywood scopre Charles Manson, brutto da dire, ma questo potrebbe essere il suo anno, ben 3 progetti dedicati a lui e la sua family sono in sviluppo, uno dei quali diretto da Quentin Tarantino.

Fra i 3 progetti c’è anche The Haunting of Sharon Tate. scritto e diretto da Daniel Farrands, un horror psicologico la cui trama è ispirata a una citazione di Tate, da un’intervista pubblicata un anno prima della sua morte, in cui rivela di aver sognato che i fantasmi infestano la sua casa e di prevedere la propria morte per mano di un culto satanico.

sharon-tate3-1350x1080

Nel ruolo di Tate, moglie del regista Roman Polanski  e vittima di Manson, troviamo l’ex attrice di Lizzie McGuire, Hilary Duff,  oltre a lei nel cast Jonathan Bennett (Mean Girls), interpreta l’ex fidanzato e confidente di Tate e Lydia Hearst (Cabin Fever: Patient Zero).

Voi cosa ne pensate dell’alta quantità di progetti dedicati al culto di Manson ?

 

 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Charlie Says : Matt Smith sarà Charlie Manson - Project Nerd

Comments are closed.