The Kitchen: Melissa McCarthy nel film tratto dal fumetto Vertigo 3 donne alla guida della mafia irlandese negli anni 70, questa la trama dell'opera originale firmata da Ollie Masters e Ming Doyle e pronta a diventare un film

6231 0

3 donne, Kath, Raven e Angie, che vivono a Hell’s Kitchen negli anni ’70; quando i rispettivi mariti malavitosi vengono arrestati, il trio prende in mano le redini della mafia irlandese locale.

Questa è la trama del fumetto The Kitchen, edito da Vertigo ( proprietà di DC Comics ),  una miniserie in 8 parti, firmata da Ollie Masters e Ming Doyle, che verrà adattata sugli schermi dallo sceneggiatore di Straight Outta Compton , Andrea Berloff, per la prima volta nei panni di regista.

gallerycomics_v_1900x900_20141100_kitchen_01_542da3858a68e9-31845533

Nel cast è stata annunciata oggi la presenza di Melissa McCarthy ( Spy) che andrà ad affiancare la già presente Tiffany Haddish nel trio di protagoniste, alla quale però manca ancora un volto.

Voi cosa ne pensate ? un progetto interessante ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD