Thomas Haden Church (ex Uomo Sabbia) ha girato un ruolo misterioso in un cinecomic Thomas Haden Church, l'Uomo Sabbia di Spider-Man 3 di Sai Raimi, ha già interpretato un ruolo in un prossimo cinecomic, ma non ha voluto rivelare di quale si tratti

12878 0

Thomas Haden Church lo conosciamo tutti per aver interpretato il ruolo di Uomo Sabbia in Spider-Man 3 di Sam Raimi.

Proprio in questi giorni Church ha annunciato di aver interpretato un altro ruolo misterioso in un cinecomic, ruolo che lo ha impegnato lo scorso anno, e afferma che la pellicola in questione non appartiene all’universo cinematografico della Marvel.

Thomas Haden Church (candidato all’Oscar per Sideways) aveva interpretato l’Uomo Sabbia nell’ultimo capitolo della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, quella in cui vedeva Tobey Macguire come Peter Parker. Alla domanda se gli fosse piaciuto tornare a girare un cinecomic, l’attore ha risposto così:

Non dovrei parlarne ma a dire il vero ci sono tornato, anche se non è il mondo Marvel. Ma si tratta di un film con supereroi e supercattivi. Non dovrei parlarne proprio, è un progetto che ho girato lo scorso anno. Stanno cercando di tenere tutto segreto e gli auguro buona fortuna, al giorno d’oggi sono quasi sorpreso che non sia stato ancora rivelato!

Se scartiamo la Marvel e prendiamo in considerazione la rivale DC/Warner, si fa presto a fare congetture: lo scorso anno è stato realizzato Aquaman di James Wan che quindi è il film più probabile in cui Church possa aver prestato il volto. Al momento la DC/Warner ha solo un altro progetto in fase di lavorazione, ovvero Shazam, ma è da escludere in quanto le riprese sono cominciate ad inizio 2018.

Leggi anche: Shazam!,  presentata la sinossi ufficiale del film

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics