I Visitors diventeranno una trilogia cinematografica una delle serie classiche sci fi anni 80 ritornerà in una trilogia cinematografica ad alto budget

6792 0

Una delle serie cult della fantascienza anni 80 sta per tornare, parliamo dei Visitors, la storia di un gruppo di alieni umanoidi, rettili e carnivori, conosciuti come Visitatori, che arrivano sulla Terra e tentano di prendere il sopravvento sulla razza umana.

Ad annunciare le intenzioni di farne una trilogia è stata Desilu Studios, Inc. aggiungendo che l’imminente film V sarà scritto e diretto dal creatore originale Kenneth Johnson, il quale ha dichiarato:

Siamo lieti di collaborare con Desilu per portare la storia senza tempo ma attuale della resistenza contro la tirannia, nel 21° secolo. V sarà il primo di una trilogia cinematografica che racconterà l’intera storia epica nel modo che ho sempre immaginato.

La serie V fu trasmessa dal 1983 al 1985 sull’emittente NBC e successivamente è stata ripresa con alcune miniserie TV oltre al tentativo fatto da ABC nel 2009.

Il vicepresidente di Desilu ha poi concluso così:

V è un franchising cinematografico multimilionario

Non potremmo essere più eccitati e onorati di portare questo film ai milioni di fan devoti in tutto il mondo

Voi cosa ne pensate ? i Visitors sono tornati fra noi?

Fonte : ScreenRant

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD