Adam Sandler con Jennifer Aniston in un film Netflix Adam Sandler e Jennifer Aniston saranno di nuovo insieme nel prossimo film Netflix che si intitolerà Murder Mystery.

11418 0

Adam Sandler, anche se molte volte viene attaccato dalla critica, è il quarto attore più pagato al mondo, e uno tra quelli più capaci di garantire il ritorno di investimento di produzione per un film. Qualche giorno fa è stato definito da Drew Barrymore con più talento di Hugh Grant e Jake Gyllenhall.

Sandler è legato da diverso tempo a Netflix, e proprio per il servizio di streaming leader mondiale tornerà a fare coppia con Jennifer Aniston dopo il successo della commedia romantica Mia Moglie per Finta.

Il film che vedrai i due attori di nuovo insieme sarà Murder Mystery, scritto da un esperto di sceneggiature di film d’azione come James Vanderbilt e sarà diretto da Kyle Newacheck (uno dei creatori della serie tv Workaholics).

Il film narrerà le gesta di un poliziotto della NYPD (Adam Sandler) che finalmente riesce a portare la moglie (Jennifer Aniston) in viaggio in Europa. Durante il volo aereo un incontro causale finirà per stravolgere la loro vacanza, visto che l’invito ricevuto a partecipare a un incontro di famiglia sul mega yacht del miliardario Malcolm Quince si rivelerà meno allettante del previsto quando la coppia inizierà a essere sospettata dell’omicidio dello stesso trasformando la commedia in crime story.

Inoltre sembra che Sandler sarà anche protagonista del prossimo film dei fratelli Safdie (che hanno diretto Robert Pattinson in Good Time) che sarà al concorso a Cannes. Questo film si intitola Uncut Gems ed è ambientato nel distretto dei diamanti di New York e tratterrà la vicende criminali del protagonista Howard Ratner.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics