Allison Mack sta per essere arrestata L'attrice che interpretava Chloe Sullivan in Smallville, vicina all'arresto per traffico di schiave sessuali

6394 0

Sembra non aver fine l’onda che ha colpito Hollywood di scandali e, dopo le indiscrezioni di alcuni mesi fa, Allison Mack sembra stia per essere arrestata.

Sì, perché il rapporto della Mack con Keith Raniere, fondatore della misteriosa organizzazione NXIVM, sarebbe più stretto di quel che si pensava. Il gruppo, che forse è più giusto definire “setta” o “culto”, è accusato di reclutare per la sua organizzazione interna DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave) donne allo scopo di renderle schiave sessuali.

La donna sarebbe un reclutatore chiave del culto e avrebbe diversi gruppi di schiave (composte ognuno da 6 donne). Le donne verrebbero classificate in base ad un sistema con il quale si guadagnano colori e strisce, a seconda di quante schiave a loro volta siano in grado di reclutare e quanto bene comprendano gli insegnamenti della setta.

NXIVM di cui Raniere è a capo, utilizza i corsi di auto-miglioramento per reclutare donne ricche nella sua setta.
Le donne più meritevoli della setta, inoltre, entrerebbero a far parte dell’harem di Raniere, nel quale la Mack occuperebbe un posto di rilievo.

Le cose si stanno muovendo e non a favore dei due aguzzini. Raniere, infatti, è stato arrestato in Messico domenica scorsa con l’accusa di traffico di schiave sessuali e per aver messo ai lavori forzati le sue “seguaci”.

TMZ ha diffuso un video che mostra l’arresto di Raniere, in cui si vede anche una magrissima Allison Mack.

Il video non è ufficiale ma secondo alcune indiscrezioni in esso ci sarebbe anche Nicki Clyne, attrice in Battlestar Galactica.

Allison Mack è entrata nel gruppo nel 2005 grazie alla collega Kristin Kreuk, sempre nel cast di Smallville. Quest’ultima ha tagliato i ponti con Raniere nel 2012, quando sono emerse notizie che accusavano il leader del culto di aver fatto sesso con delle minorenni.

Allison Mack è però rimasta e sarebbe sua l’idea della marchiatura a fuoco sulle adepte. L’attrice ora è considerata complice di Raniere e, rivela ArtVoice, “dovrebbe essere arrestata a breve”.

Un ex membro ha dichiarato:

Credo che ci siano attualmente 70 o 80 donne nel gruppo, ma non tutte sono state marchiate. Non si ottiene subito il marchio. Il marchio viene fatto di sorpresa e senza alcun preavviso. Ti viene detto che avrai un tatuaggio minuscolo e finirai, invece, per essere marchiata, senza anestesia, mentre un medico prende un ferro caldo e ti inciderà quello che che sembra un simbolo, ma in realtà sono le iniziali di Raniere e dell’attrice.

AllisonMack_marchio
Il marchio impresso a fuoco sulle donne della setta

Aspettando notizie più certe sull’accaduto vi lasciamo il video dell’arresto:

Vincenza Lancione

Vincenza Lancione

Viky (alias Vincenza Lancione) è una lettrice compulsiva. Ma siccome questo non le basta, divora serie tv e film a non finire. Da sempre amante del Giappone e di manga e anime (e sushi!). Ha un sito letterario e ha pubblicato vari racconti in delle antologie. Vede il mondo attraverso lenti verdi dalla forma di farfalla.