Animali fantastici e dove trovarli – I crimini di Grindelwald: rilasciato il teaser trailer! In uscita oggi il teaser trailer di Animali Fantastici dove trovarli - i crimini di Grindelwald. Ecco il video!

3733 0

Un giorno che tanti di noi stavano aspettando, il trailer di Animali Fantastici e dove trovarli – i crimini di Grindelwald è finalmente online.
Ci vorrà ancora un po’ per vedere sul grande schermo il secondo capitolo delle avventure di Newt Scamander, il giovane magizoologo, che uscirà nei cinema il 15 novembre 2018 ma credo che questo trailer non deluda di certo le aspettative.

La trama di Animali fantastici e dove trovarli 2 non è ancora stata rivelata del tutto, ma sappiamo che parte delle riprese si sono svolte in Gran Bretagna e a Parigi. In queste località infatti lo stregone Grindelwald si è rifugiato, dopo aver seminato il panico.

Il giovane Albus Dumbledore sembra essere l’unico in grado di fermarlo e di mettere un punto alla sua pazzia. Per riuscire nell’impresa però deve rivolgersi a Newt Scamander.

Ovviamente nel cast oltre a Eddie Redmayne che interpreta Newt, ci saranno: Katherine Waterston che tornerà a vestire i panni di Tina Goldstein, Alison Sudol ovvero Queenie, Dan Fogler che è il simpatico Jacob Kowalski.
E poi ovviamente Gellert Grindelwald interpretato dal poliedrico Johnny Depp e Albus Silente interpretato da Jude Law

Fra le novità principali il ritorno di Credence interpretato da Ezra Miller che fortunatamente non è morto nel primo film e dell’enigmatico e interessante personaggio di Leta Lestrange, interpretata da Zoë Kravitz. Vedremo inoltre l’aggiunta nel cast di Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, eroe di guerra fratello maggiore di Newt; Ingvar Sigurdsson in quelli del cacciatore di taglie Grimmson; e infine Darri Ólafsson e Claudia Kim, rispettivamente proprietario e attrazione principale di un circo magico che a quanto pare avrà molto spazio nel nuovo film.

Con queste premesse e il trailer mozzafiato uscito proprio oggi, come resisteremo sino a Novembre?

Per fortuna sappiamo già anche la data di uscita di Animali Fantastici 3 che sarà rilasciato il 20 novembre 2020.
Vi ricordo che vi avevamo già parlato della pellicola anche qui: Animali Fantastici 2: vedremo un Silente gay?  qui: Animali Fantastici 2: ecco come chiamano i babbani in Francia  

Ma eccovi il trailer in italiano:

E in lingua originale:

Era come lo avevate immaginato? Cosa vi ha colpito?
Io sono davvero elettrizzata e ora, aspettiamo!

Vincenza Lancione

Vincenza Lancione

Viky (alias Vincenza Lancione) è una lettrice compulsiva. Ma siccome questo non le basta, divora serie tv e film a non finire. Da sempre amante del Giappone e di manga e anime (e sushi!). Ha un sito letterario e ha pubblicato vari racconti in delle antologie. Vede il mondo attraverso lenti verdi dalla forma di farfalla.