Arnold Schwarzenegger : operato d’urgenza al cuore L'ex governatore della California è stato sottoposto ad un operazione a cuore aperto ed ora sarebbe stabile

6733 0

Secondo il sito TMZ, l’ex governatore della California, Arnold Alois Schwarzenegger sarebbe stato operato al cuore all’ospedale Cedars-Sinai.
L’attore si sarebbe recato nella struttura medica per la sostituzione di una valvola cateterica; un operazione non ancora di routine che avrebbe sviluppato qualche complicazione in più.
Lo staff medico ha quindi deciso di intervenire tempestivamente con un intervento a cuore aperto, durato diverse ore. Attualmente secondo le fonti l’attore sarebbe ora in condizioni stabili.

i’ll be back

Non è la prima volta che Arnold finisce sotto i ferri per via del suo cuore, già nel 1997 la sua valvola aortica fu sostituita,per una motivazione che l’ora settantenne ex mister universo si era premurato di definire congenita, lontana dai dubbi di eventuali assunzioni di steroidi nel periodo body

builder nel quale ha racimolato un palmares invidiabile che conta  7  titoli di Mister Olympia e 5 da Mr Universo.

Proprio il suo invidiabile fisico gli aprì la strada nel mondo del cinema, un percorso lastricato di successi tra i quali :

  • Terminator (1984)
  • Predator (1987)
  • Commando (1985)
  • Atto di forza (1990)
  • Conan Il Barbaro ( 1980)
  • Batman & Robin ( 1997)

e moltissimi altri titoli indimenticabili di una carriera che lo vede ancora molto attivo

Leggi anche: Kung Fury: nel cast anche Arnold Schwarzenegger

Il peggio sembrerebbe passato, ma ora rimane il dubbio su come e quanto questo nuovo intervento influirà nel calendario della star d’origine Austriaca classe 1947 , che questa estate dovrebbe tornare a vestire i panni del T-800 nel nuovo Terminator, sotto la direzione di Tim Miller ( Deadpool ) e la produzione di James Cameron. L’attore ha recentemente terminato le riprese della pellicola intitolata Viy 2: Journey to China,un film fantasy con Rutger Hauer e Jackie Chan nel cast.

Noi di PJN non possiamo che augurare il meglio all’amatissimo attore sperando di vederlo il prima possibile nuovamente nelle nostre sale cinematografiche.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD