Avengers: Infinity War, rilasciati cinque characters poster Nuovi characters poster per il nuovo capitolo di Avengers, rilasciati da Marvel Studios

5662 0

Sono stati rilasciati da Marvel Studios i primi characters poster per Avengers: Infinity War, nuovo capitolo di Avengers diretto dai Fratelli Russo e distribuito da Walt Disney Studios.
I cinque poster evidenziano i colori delle Gemme dell’Infinito e mettono in risalto i protagonisti che prenderanno parte alla battaglia finale contro il villain Thanos.
La struttura dei cinque poster vede gli eroi raggruppati nei differenti team che prenderanno parte nella battaglia contro Thanos, ognuno con a capo un Vendicatore diverso (eccetto Captain America, nel poster con il colore della Gemma dello Spazio). Thor è raffigurato assieme ai Guardiani della Galassia con il colore della Gemma del Potere, mentre Vedova Nera si ritrova a capo del team di Black PantherHulk e Okoye, con la Gemma del Tempo. Associati alla Gemma della Realtà, Iron Man con Spiderman e Doctor Strange. Infine abbiamo Scarlet Witch al fianco di Visione, Falcon e War Machine nel poster che richiama il colore della Gemma della Mente.
Le Gemme raffigurate sono solo 5: a mancare è la sesta gemma, ovvero la Gemma dell’Anima, che probabilmente comparirà soltanto nel prossimo capitolo.

Ricordiamo che tra i principali nomi presenti nel cast del film vi sono Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Dave Bautista, Josh Brolin, Tom Hiddleston, Emily Van Camp, Chadwick Boseman, Vin Diesel, Elisabeth Olsen, Paul Bettany, Karen Gillan, Martin Freeman, Jeremy Renner.

Ecco i cinque poster:

Gli eventi di Captain America: Civil War hanno diviso gli Avengers. Ma l’universo non è mai stato tanto a rischio come ora: Thanos, infatti, ha intenzione di riunire tutte le Gemme dell’Infinito nel suo Guanto dell’Infinito per riuscire a piegare la realtà a suo volere, senza confini o limiti, e dominare l’intero universo. Stavolta, pertanto, gli Avengers dovranno riunire le proprie forze con quelle dei Guardiani della Galassia per spazzare via la terribile minaccia.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

 

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.