black mirror

Black Mirror tornerà presto con la quinta stagione L'amatissima serie TV antologica rinnovata ufficialmente per una nuova stagione

4417 0

Il futuro sarà più luminoso che mai.

Il colosso dell’intrattenimento Netflix ha annunciato nelle scorse ore che Black Mirror, l’amatissima serie TV iniziata nel 2001, in grado di creare dipendenza nei suoi spettatori, è stata ufficialmente rinnovata per un’attesissima quinta stagione.

Nessuna nuova immagine nel trailer, ma un collage da vecchi episodi, per ricordarci che le storie non sono ancora finite.

Le precedenti quattro stagioni della serie TV sono attualmente disponibili nel catalogo di Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Attualmente non abbiamo informazioni circa il periodo in cui questa nuova stagione di Black Mirror verrà resa disponibile al pubblico, non sappiamo con certezza nemmeno il numero di episodi che andranno a comporre questa quinta serie, anche se l’ipotesi più credibile è che i creatori confermino la snella struttura in sei episodi, ma nulla è scontato.

Black Mirror – Sinossi

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

Ovviamente le aspettative e la curiosità è tanta,  questo teaser è riuscito a smuovere ulteriormente i fan, in attesa di  scoprire cosa si inventeranno per questa stagione gli autori e quali futuri oscuri ci mostreranno.

Non ci rimane che aspettare per scoprirlo insieme.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD