Black Panther: confermato il seguito Il sequel del film campione d'incassi è stato confermato recentemente durante un'intervista

5442 0
Ormai sembra essere ufficiale: Black Panther avrà un secondo capitolo.
Dopo il grande successo al box office che ha superato il miliardo questo fine settimana, i Marvel Studios non hanno dubbi.
Nel corso di un’intervista a EW, che potete trovare qui, il presidente Kevin Feige ha parlato del desiderio di raccontare altre storie in Wakanda.

Non posso rivelare niente di specifico, ma posso dire assolutamente che lo faremo!

Uno dei passatempi preferiti alla Marvel è sederci e parlare di una prima parte, per poi iniziare a sognare su quello che potremmo fare nella seconda parte. Ci sono state già diverse conversazioni durante la realizzazione del primo Black Panther. Abbiamo delle idee ed una direzione solida di quello che vogliamo fare nel secondo film.

Ancora nessuna notizia ufficiale però sulla direzione e la data di uscita. Anche se visto l’ottimo rapporto tra il regista del primo capitolo Kevin Feige, la Marvel e gli attori protagonisti, sembra esserci poco su cui dubitare.
Lo stesso Feige ha inoltre esternato il desiderio di lavorare ancora con Ryan Coogler.
Per ora non possiamo far altro che aspettare ulteriori notizie dai Marvel Studios anche se potrebbe volerci un po’, visto che sembra potrebbe uscire tra il 2020 e il 2021.
Se vi siete persi la nostra recensione la potete trovare qui.


Vincenza Lancione

Viky (alias Vincenza Lancione) è una lettrice compulsiva. Ma siccome questo non le basta, divora serie tv e film a non finire. Da sempre amante del Giappone e di manga e anime (e sushi!). Ha un sito letterario e ha pubblicato vari racconti in delle antologie. Vede il mondo attraverso lenti verdi dalla forma di farfalla.