Bloodshot Salvation #1 – Coming Soon Violenza, abilità straordinarie, attaccamento alla famiglia… tra qualche mese nulla sarà più come prima. Bloodshot sta tornado!

4525 0

Bloodshot Salvation #1 sarà firmato da un cast di altissimo livello composto da Jeff Lemire, Mico Suayan, Lewis LaRosa e Brian Reber. Quale minaccia sta per colpire  Bloodshot? Chi sta mettendo in pericolo sua figlia? La risposta a tutte queste domande la troverete il 13 giugno quando in fumetteria, libreria e Amazon potrete trovare il nuovo volume targato Valiant.

Violenza, abilità straordinarie, attaccamento alla famiglia… tra qualche mese nulla sarà più come prima.

Ritroviamo finalmente uno dei personaggi più affascinanti dell’universo Valiant. Per il nostro Bloodshot niente è mai facile: i suoi desideri, l’amore per una famiglia bramata da tutta una vita, il desiderio di pace e serenità con i suoi cari… e la determinazione a difendere i propri affetti. Non smetterà mai di lottare per preservare e guadagnarsi la pace che desidera più di ogni altra cosa.

Questo primo volume sarà scritto da Jeff Lemire, uno degli autori più acclamati e premiati nel settore. Autore che ha lavorato per le più grandi case editrici scrivendo per alcuni dei personaggi più iconici. Per Lemire è un ritorno in casa Valiant perchè ricordiamo che ha già lavorato a diversi progetti tra cui The Valiant e Bloodshot Reborn.

screenshot_20180320-233830-2

Tra le braccia della sua adorata ragazza, Magic, Bloodshot ha finalmente trovato una speranza per il futuro… riposta in un figlio che sta per nascere. Ma quando la famiglia di Magic, un sadico e crudele clan di criminali locali, riemerge dal passato per reclamare la figlia perduta, Bloodshot verrà di nuovo spinto sull’orlo della follia, del caos, e della guerra…. A otto anni da oggi, la figlia di Bloodshot ha ereditato le incredibili abilità del padre. Braccata da un’ipertecnologica squadra di assassini chiamata “Omen”, Jessie deve affinare i suoi poteri… e imparare a sopravvivere prima che il mondo venga inghiottito dall’oscurità che ora pervade l’America…

screenshot_20180320-233830

E’ ormai ufficiale, qui la news completa,  Sony ha in produzione un adattamento cinematografico su Bloodshot e ad interpretarlo sarà Vin Diesel.

Vi ricordo che Bloodshot Salvation #1 sarà disponibile a partire dal 13 giugno al prezzo di €9,90.

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".