Cutie Honey Universe

CUTIE HONEY UNIVERSE: Trailer e cast voci per l’anime! Un nuovo adattamento per l'opera di Go Nagai, con le migliori seiyuu femminili di sempre.

4831 0

Un’altra delle opere simbolo del maestro Go Nagai (Devilman, Mazinger Z, Getter Robot, Jeeg) sta per vedere alla luce una nuova trasposizione animata: parliamo di Cutie Honey Universe, tratta dall’opera “Cutie Honey” del Maestro e il cui debutto televisivo è previsto per l’8 Aprile.

TRAILER PER L’ANIME

CAST TECNICO:

Studio: Production Reed-
Regia: Yokoyama Akitoshi
Character Design e Animazione: Iseki Shuiichi
Musiche: AŌP (il gruppo canterà l’opening, sono diventate famose per averne cantato 4 in Osomatsu-san), Iuz (canterà la ending)

VISUAL POSTER
cutie poster

CAST VOCI:

Sakamoto Maaya nel ruolo di Kisaragi Honey/Cutie Honey
28379520_1875679272681631_1093881140399308800_n

Horie Yui nel ruolo di Aki Natsuko, la migliore amica di Honey
natsuko

Asanuma Shintarou sarà Hayami Seiji, un investigare che conosce Honey più di chiunque altro
hayami

Oltre al cast principale, vi sono però altri personaggi femminili, di cui però non si è ancora specificato chi ha quale voce, per mantenere il mistero: le seiyuu annunciate sono comunque Uchida Maaya, Kurosawa Tomoyo (fresca del premio “Best Female Protagonist” ai Seiyuu Awards), Hanazawa Kana, Tamura Yukari e Mimori Suzuko. I personaggi sono i seguenti:

– Hurricane Honey
hurricane
– Fancy Honey
fancy
– Flash Honey
flash
– Misty Honey
misty
– Idol Honey
idol

L’anime è parte del progetto commemorativo per i 50 anni di carriera del Maestro, come già fatto da Devilman Crybaby e il film Mazinger Z: Infinity, e non mancherà il tocco “ecchi” (malizioso, a tratti erotico e fanservice) che contraddistingue da sempre quest’opera.

SINOSSI (tratta dal manga del 1973):

Cutie Honey è un androide dalle sembianze femminili creato dal Professor Kisaragi. Quando quest’ultimo viene assassinato per mano di un’organizzazione che è alla ricerca di un dispositivo dentro la seducente androide, sarà lei a cercar vendetta.  

Negli anni, Cutie Honey è stata trasposta più volte e in svariate maniere, come diversi remake del manga stesso, svariati anime e OVA, un live action e persino una serie televisiva in carne ed ossa.

FONTE: Cutie Honey Universe Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!