Go-Onger

Engine Sentai Go-Onger 10 Years Grand Prix: rilasciato il trailer Rilasciato il trailer di "Engine Sentai Go-Onger 10 Years Grand Prix", il film che celebra il decimo anniversario della serie.

4396 0

Oggi, la Toei Productions ha rilasciato le informazioni riguardo a “Engine Sentai Go-Onger 10 Years Grand Prix“,  che celebra il decimo anniversario della serie.

Nel film ritroviamo Shinwa Kataoka (Ren Kosaka / Go-on Blue), Rina Aizawa (Saki Rouyama / Go-on Yellow), Masahiro Usui (Hanto Jo / Go-on Green), Hidenori Tokuyama (Hiroto Suto / Go-on Gold) e Yumi Sugimoto (Miu Suto / Go-on Silver).
Tra i membri del cast è incluso il ritorno di Yasuhisa Furuhara (Sosuke Esumi / Go-on Red).
Sarà scritto da Sho Aikawa, che è stato il capo sceneggiatore dello spettacolo e diretto da Katsuya Watanabe, che era anche il regista dello spettacolo.
Ecco a voi il trailer!
Buona visione!

Il DVD e il Blu-Ray saranno pubblicati il 26 settembre. Maggiori dettagli saranno rilasciati in un secondo momento.

 

Engine Sentai Go-Onger,Go-onger, è la 32° serie Super Sentai. Ha sostituito Juken Sentai Gekiranger e si è unita a Kamen Rider Kiva nel blocco Super Hero Time. Il 18 gennaio 2009,in seguito al finale di Kiva, Kamen Rider Decade si è unito a Go-onger nel Super Hero Time. Il 15 febbraio 2009 è stato rimpiazzato da Samurai Sentai Shinkenger come parte del blocco Super Hero Time.Il tema sono le corse/gli animali. Ha debuttato il 17 febbraio 2008 e parte dei filmati dello show, sono stati utilizzati per Power Rangers RPM nel 2009.

TRAMA

Il Machine World è uno degli 11 Braneworld diverso dal nostro, chiamato Human World. Machine World è la casa di giganteschi esseri veicolari chiamati Engine che intraprendono una guerra contro Gaiark, che desidera inquinare il mondo. Avendo perso,3 Ministri dell’Inquinamento di Gaiark fuggono sulla Terra, vedendo lo Human World come un luogo in cui creare più facilmente il loro paradiso ideale. Sei Engine riescono ad inseguirli, selezionando cinque umani per essere i loro partner, i Go-Onger. Al team si aggiungono in seguito i Go-On Wings ed i loro Wing Engine, così come gli Ancient Engine. Insieme combattono i Gaiark ed altri malvagi nemici provenienti da altri Braneworld.

FONTE: tokusatsunetwork.com

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!