Avengers: Infinity War

Entertainment Weekly dedica 15 copertine ad “Avengers: Infinity War” La rivista Entertainment Weekly dedica 15 fantastiche copertine ai personaggi del film "Avengers: Infinity War", che uscirà tra 50 giorni.

6363 0

Entertainment Weekly ha messo online le sue nuovissime e bellissime cover dedicate ad Avengers: Infinity War, il cinefumetto Marvel di Anthony e Joe Russo, che sta per arrivare al cinema.
Il film uscirà nelle sale tra 50 giorni, ma nelle prossime ore e nei prossimi giorni la rivista svelerà un mucchio di materiale esclusivo!

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War – Tutte le copertine

Ci sono praticamente tutti i Vendicatori; EW ha infatti dedicato 15 copertine agli eroi del Marvel Cinematic Universe che vedremo nel primo capitolo di : Avengers: Infinity War a partire dal prossimo 27 aprile, in tutte le sale cinematografiche del mondo.

Come potete ben vedere dalle immagini qui sopra, ci sono alcuni personaggi, tra quelli immortalati nelle foto, come Iron Man, Black Panther e Spiderman a cui sono state dedicate pagine singole, altri che le condividono con personaggi “minori”, come War Machine e Bucky. Che ne pensate?

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War porterà al culmine tutto il Marvel Cinematic Universe (MCU).
Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 27 aprile 2018, mentre il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Nel cast stellare ritroveremo: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Alcune settimane fa è stato riportato che Avengers: Infinity War, avrà una durata superiore alle 2 ore e 36 minuti, minutaggio che, renderebbe il film il più lungo dell’UCM.
FONTE: ew.com

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!