eric nam

Eric Nam: torna per un comeback primaverile Finalmente dopo due anni

4277 0

Pare che Eric Nam, solista e presentatore attualmente in contratto con l’agenzia CJ E & M, stia per tornare a far parlare della sua voce.
Tanto il talento di questo giovane Idol di cui si vocifera il comeback.
Il suo ritorno alle luci dello spettacolo pare sia previsto per metà aprile, seppur non vi sia ancora una data specifica.

Se quanto affermato anche da un addetto interno alla sua agenzia d’intrattenimento è vero, sarebbe il primo comeback con mini album dopo due lunghi anni.
L’ultimo album di Eric, contente la titile track “ Good For You “, fu rilasciato a marzo 2016, mentre il singolo “ Can’t Help Myself “ a luglio dello stesso anno.

Un post condiviso da 에릭남 Eric Nam (@realericnam) in data:

Ultimamente il cantante ha partecipato a diversi programmi tv e reality show, come quello targato MBC: “ Wizard of Nowhere “.
Sembra inoltre che la nuova titile track abbia una musicalità e uno stile completamente diversi da quelli a cui i fan di Eric sono abituati.

Per chi non lo conoscesse, Eric Nam ( Nam Yoon-Do, 남윤 도 ) è un cantante sud coreano di origini americane in attività nel mondo Kpop dal 2011.
Inizialmente in contratto con l’agenzia d’intrattenimento B2M Entertainment , nel 2013 passa a CJ E & M.
Il tutto è iniziato da una sua video cover divenuta virale su Youtube, così MBC lo invitò ad uno show televisivo sud coreano molto simile a XFactor, che lanciò la sua carriera.
Il suo primo mini album fu “ Cloud 9 “, con la titile track “ Heaven’s Door “.
Non solo musica e Kpop, ma anche televisione, infatti l’Idol iniziò anche il suo percorso come MC presso alcuni noti programmi televisivi come Arirang TV e After School Club.
Eric ha collaborato con moltissimi artisti, coreani e non, come: KOLAJ, Wendy delle Red Velvet, Gallant, Tablo degli Epik High, Jeon So Mi e Seohyun delle Girls’ Generation.

Voi cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Source (1) (2) (3)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.