far cry 5

Far Cry 5: per finirlo bastano 5 minuti ? Un Easter Egg permetterà ai giocatori più impazienti di finire il gioco in tempo record

5849 0

Sembra strano, ma se non volete giocare per ore e ore a Far Cry 5 potete semplicemente finire il gioco in pochi minuti, sfruttando un Easter Egg che vi darà la piccola soddisfazione di completare il gioco e di sbloccare un finale inedito evitandovi inutili sparatorie, battaglie, esplorazioni e reclutamenti.

Una soluzione semplice, alla portata di ogni giocatore, basta semplicemente non fare assolutamente nulla. All’inizio del gioco infatti vi ritroverete all’interno di una chiesa, pronti ad arrestare il capo di una setta. A voi, novellini appena entrati in servizio, spetta il compito di arrestarlo e mettergli le manette. Esiste però un’alternativa. Quella di rimanere praticamente immobili per alcuni minuti fino a quando il protagonista non deciderà di andarsene, dando il via così ai titoli di coda. Fine del gioco.

Lo stesso trucco può funzionare 2 volte? in casa Ubisoft sembrerebbe di si 

Questo divertente escamotage non è una novità in casa Ubisoft, si tratta della riproposizione dello stesso meccanismo che la casa di produzione aveva costruito per Far Cry 4, ve ne ricordate ?
nel precedente capitolo la scappatoia consisteva nel rimanere fermi e attendere pazientemente il ritorno di Pagan Min. Una volta tornato, il terribile tiranno del Kyrat vi avrebbe gentilmente accompagnati a deporre le ceneri di vostra madre e voi avresti finito la partita.

Far Cry 5 sarà ambientato ad Hope County, uno stato fittizio del Montana il più a nord degli Stati Uniti D’america, tra numerose catene montuose. Il Montana nel tempo è stato soprannominato con molti nomi: Big Sky Country, The Treasure State, Land of the Shining Mountains e The Last Best Place. Hope County è stata conquistata dalla setta Project ad Eden’s Gate, con violenza e fiumi di sangue.

Vi ricordo infine che Far Cry 5 uscirà ufficialmente oggi, 27 marzo, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD