Game of Thrones: Arriva il poster della stagione otto Game of Thrones stuzzica i fan con il nuovo poster ufficiale

4754 0

L’inverno è quasi terminato, e Game of Thrones non ha fatto capolino nelle dimore dei milioni di fan della produzione. Infatti GOT non vedrà la luce prima del 2019, anno che segnerà e chiuderà le vicende narrate da ormai otto anni, senza contare le varie attese tra una stagione e l’altra.

Maisie Williams (Arya Stark) di recente ha fatto intendere che, i nuovi episodi non saranno rilasciati prima del mese di Aprile del 2019, come già accennato in precedenza, ma nonostante l’attesa è un ottimo presagio dato che la HBO ha pubblicato il primo poster ufficiale di Game of Thrones, che trionfa e segna l’arrivo della stagione otto, che chiuderà la storia iniziata tempo immemore da George Martin, che ricordiamo non ha ancora concluso la serie.

In calce il poster in questione rilasciato per l’ultima stagione di Game of Thrones:

game-of-thrones-final-season-promo

Mentre la trama resta avvolta nel mistero, ricordiamo che gli ultimi sei episodi della serie sono stati scritti da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill, mentre alla regia troviamo David Nutter e Miguel Sapochnik.

Nel cast di Game of Thrones troviamo: Kit Harington, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Liam Cunningham, Carice van Houten, Rory McCann, Maisie Williams, Conleth Hill, Alfie Allen, John Bradley, Gwendoline Christie, Kristofer Hivju, Isaac Hempstead Wright, Jerome Flynn, Iain Glen e Hannah Murray.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).