House of Cards: ecco il primo trailer senza Kevin Spacey Netflix rilascia il primo teaser trailer della sesta stagione della sua serie più iconica, House of Cards, senza Kevin Spacey allontanato in seguito agli scandali di fine 2017.

26656 0

Al termine della quinta stagione di House of Cards, Robin Wright è diventata il presidente degli Stati Uniti, ed ora è pronta ad onorare il suo incarico.

Netflix ha appena distribuito il teaser trailer della sesta stagione di House of Cards senza il suo più carismatico protagonista: Kevin Spacey.

La clip è stata distribuita nelle scorse ore e ci mostra lo staff della Casa Bianca al lavoro per presentare il presidente Claire Underwood. Come abbiamo citato qualche riga qui sopra, l’ex protagonista più carismatico Frank Undervood non sarà più presente nella serie, in quanto Kevin Spacey, come tutti sapete, è stato accusato di molestie sessuali e allontanato dalla serie in seguito al processo mediatico che ha subito alla fine del 2017.

Leggi anche: House of Cards: la serie si farà solo con Robin Wright

Per questo motivo Netflix si è trovata costretta a ridurre la durata della sesta stagione, che sarà anche l’ultima, da 13 a 8 puntate, eliminando completamente i due episodi che erano già stati girati con Kevin Spacey proprio al momento dell’inizio dello scandalo a fine Ottobre 2017. Le riprese sono poi ricominciate a metà Gennaio e lo script della serie è stato completamente riscritto per rendere protagonista Wright e dare l’addio forzato a Spacey.

Leggi anche: House of Cards: i produttori stanno valutando di uccidere Frank Underwood

C’è chi sostiene, o che prova a sostenere, che la sesta e ultima stagione di House of Cards, anche senza Kevin Spacey, avrà un boom di ascolti, se non superiore a quelle precedenti. Noi non ne siamo così convinti. Ricordiamo che fu proprio Kevin Spacey a presentare e spingere Netflix a buttarsi sul mercato delle serie tv originali, e in seguito all’esperimento House Of Cards, sappiamo tutti come è andata a finire.

Voi cosa ne pensate dell’allontanamento repentino di Kevin Spacey dalla sua creazione?

Leggi anche: House of Cards senza Kevin Spacey avrà un pubblico più vasto, parola di Michael Dobbs, produttore esecutivo

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics