Marvel : nuovi teaser per gli Avengers di Aaron e McGuinness la nuova Line Up vendicativa presentata dal talento di Pepe Larraz

6709 0

La Marvel ha diffuso quattro nuove immagini promozionali, realizzate dalla young guns Pepe Larraz,  che ritraggono i nuovi membri del rinnovato rooster degli Avengers, protagonisti della serie omonima scritta da Jason Aaron e disegnata Ed McGuinness.

4 immagini singole che se assemblate compongono il logo degli avengers mostrando la line up completa del supergruppo, che vedremo a partire da maggio, nel pieno della Fresh Start della Casa delle Idee.

Il duo avrà in mano un rooster esteso, che vede il ritorno del classico trio Capitan America, Iron Man e Thor (Odinson ) , affiancati da Pantera Nera, Capitan Marvel, Doctor Strange ( anche se il suo è stato definito “Rotating slot”) e i nomi a sorpresa di She Hulk e Ghost Rider ( nella versione Robbie Reyes ) .

Ecco cos’aveva dichiarato Aaron quando è stata presentata la formazione:

Sono convinto che i tre grandi dei Vendicatori, Iron Man, Cap e Thor, siano molto vicini a diventare quattro. Pantera Nera, secondo me, merita davvero di essere incluso nel nucleo di un team di Avengers come questo. Ha un ruolo importantissimo da giocare, non solo nel primo arco narrativo, ma per tutto il corso di questa serie, ed è davvero una gioia averlo di nuovo per le mani.

Il successo della controparte cinematografica di T’Challa ha sicuramente giovato anche all’originale a due dimensioni, sempre più spesso considerato come outsider nella “trinità” Marvel

Come annunciato in precedenza Aaron riprenderà una narrazione simile a quella vista nella sua run in Thor: God of Thunder. Vedremo quindi la storia svolgersi al presente con il team appena descritto e contemporaneamente al passato, andando a ripescare il team degli Avengers preistorici introdotto nel primo Marvel Legacy one-shot. L’enorme celestiale oscuro introdotto nell’avvento della Marvel Legacy è l’indiziato per svolgere da collante fra le storie.

I Teaser

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD