Men in Black: Chris Hemsworth in lizza per un ruolo nello spinoff La Sony stà facendo la corte a Chris Hemsworth che dovrebbe interpretare il ruolo di protagonista nello spinoff di Men in Black.

8847 0

Come sappiamo, la Sony stà accelerando la fase di pre-produzione dello spinoff tratto dal franchise di Men In Black. A dirigerlo, presumibilmente ma non sicuramente, sarà F. Gary Gray (Fast & Furious 8, The Italian Job), ed ora torna in lizza per il ruolo da protagonista Chris Hemsworth (il Thor del Marvel Cinematic Universe), che ha ampiamente dimostrato di essere perfettamente a suo agio nei ruoli d’azione umoristici.

Essendo uno spinoff scordiamoci di vedere nel film l’agente J di Will Smith e neppure l’agente K di Tommy Lee Jones, anche se sarebbe bello, e speriamo possano apparire in qualche scena o almeno in un cameo, ma il progetto prevede un impianto come quello di Jurassic World, ovvero ambientare il film nello stesso universo, ma con un cast completamente diverso.

Hollywood Reporter conferma che saranno tre i protagonisti: un agente bianco (appunto Hemsworth), una partner di colore (forse Tiffany Haddish) e un uomo più anziano, e il film sarà ambientato a Londra e finalmente vedremo il mondo dei Men In Black inglesi.

La sceneggiatura è affidata a Matt Holloway e Art Marcum e la data di uscita per ora è stata fissata per Giugno 2019, anche se potrebbe essere tranquillamente posticipata.

Nel frattempo rivedremo Chris Hemsworth nel ruolo che lo ha reso famoso, quello del Vendicatore dio del tuono Thor, in Avengers. Infinity War che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

Leggi anche: Avengers: Infinity War , ecco lo spot del super bowl

Chris Hemsworth ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ha ottenuto molti ruoli da protagonista in film come RushBiancaneve e il cacciatoreThe Avengers e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Nel 2014 la rivista statunitense People lo ha nominato come l’uomo vivente più sexy al mondo

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics