monster hunter: world

Monster Hunter: World, diventa il videogioco più venduto di casa Capcom Monster Hunter: World scala le vette, raggiungendo un primato importante

4252 0

Monster Hunter: World era il capitolo più atteso dagli appassionati, dato che nuove meccaniche inserite da casa Capcom e la “rivoluzione” su alcuni dettagli del gioco, lo hanno reso appetibile agli occhi del pubblico, che oggi ci conferma il loro “amore” verso questo nuovo episodio, già disponibile, ovviamente, per PS4 Xbox One e prossimamente per PC.

Capcom ha raggiunto un traguardo importante ed interessante per quanto riguarda questo nuovo capitolo dedicato a Monster Hunter, dato che tra le tantissime piattaforme e modi in cui il videogioco è stato venduto, la famosa casa prodruttrice ha raggiunto un totale di 7,5 milioni di copie vendute, così da rendere Monster Hunter: World il videogioco più venduto del famigerato brand.

monster-hunter-x_2015_05-31-15_009_jpg_1400x0_q85

Monster Hunter: World ha colpito il pubblico per le novità che sono state aggiunte al brand, insieme alla “semplificazione” del capitolo, che ha funzionato alla grande ed ha accaparrato anche il pubblico più giovane e meno esperto rispetto al solito, tanto da raggiungere l’obiettivo citato nell’articolo.

La vasità e l’infinita immensità del titolo, ha spinto il giocatore ad accaparrarsi una copia del titolo al Day One, senza pensarci due volte, tanto da esaurire in poco tempo le copie disponibili su Amazon, che come sempre si è trovata a gestire un movimento maestoso che si aggirava sulle migliaia di copie.

Inoltre ricordiamo che Monster Hunter: World è un videogioco di genere action RPG prodotto dalla Capcom. Quest’ultimo è stato presentato per la prima volta durante l’E3 2017, e successivamente rilasciato lo scorso 26 Gennaio 2018, per home console. Mentre per la versione PC, gli utenti dovranno aspettare l’autunno di questo stesso anno, per poter mettere le mani sul titolo in questione.

La produzione che ha coinvolto il titolo è durata quattro anni. La Capcom ha tenuto alcune meccaniche per gli affezzionati del brand, riuscendo comunque ad aggiungerne di nuove con i nuovi mezzi a disposizione, che anno dopo anno sono sempre più numerosi ed efficaci.

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).