New Mutants: i reshoot potrebbero portare ad un cambio di Villain Antonio Banderas si candida per un misterioso ruolo da cattivo nella pellicola, con conseguenze anche per X-Men: Dark Phoenix

6659 0

Che la FOX stia rimettendo mano alla pellicola di Josh Boone, New Mutants è ormai noto, la data di uscita è infatti irrimediabilmente slittata e attualmente sono in corso dei reshoot.

Fra le novità che dovrebbero essere apportate alla trama, quella più importante potrebbe essere quella relativa ad un cambio di Villain.

Inizialmente nei piano della produzione l’antagonista principale previsto era Sinistro, interpretato da Jon Hamm, che avrebbe dovuto entrare in scena dopo i titoli di coda, ma i piani sono poi cambiati:

Nel frattempo, ricordate la Essex Corporation che era stata anticipata alla fine di X-Men: Apocalisse? Beh, non solo New Mutants avrebbe introdotto quella misteriosa compagnia, ma […] Jon Hamm sarebbe dovuto apparire originariamente nei panni di Sinistro in una scena alla fine di New Mutants, e Boone aveva girato il materiale che avrebbe portato a quella rivelazione, solo per vedere la Fox cambiare idea dopo aver completato le riprese. Ora sarà Antonio Banderas a interpretare un villain non specificato (che non ci si aspetta sia Sinistro).

Un cambio drastico, che vede Banderas entrare nel cast nel ruolo di cattivo misterioso e che si collega agli ultimi rumors relativi ad un altro film dell’universo mutante cinematografico : X-Men: Dark Phoenix.

new-mutants-antonio-banderas-jon-hamm-696x392

Anche il titolo relativo agli X-Men sta subendo una pesante fase di reshoot che farà slittare l’uscita in sala, in questi cambiamenti il titolo di Mr Sinistro potrebbe cambiare e diventare Claudine Renko, anche nota come Miss Sinister, un clone perfetto dell’Essex originale comparso nei fumetti. Ad interpretare questa nuova incarnazione del Villain sarebbe Jessica Chastain, da tempo inserita nel cast della pellicola senza mai avere conferme circa il suo ruolo.

L’introduzione di Sinistro nel franchise dei mutanti Marvel era vociferata da tempo, resa ancor più probabile dalla scena sopra citata di X-Men: Apocalisse. salvo nuovi slittamenti Il cinecomic diretto da Josh Boone, primo di una trilogia, arriverà nelle sale il 2 agosto 2019.

Fonte : TB

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD