Quando penso allo strampalato franchise nato attorno al film Sharknado mi vendono in mente 2 domande:
Quando la finiranno?? fino a che punto potranno spingersi con questo Nonsense?
questa è la domanda che tutti, detrattori o meno della “saga” trash made in the Asylum si sono posti almeno una volta, ma da oggi abbiamo la risposta alla prima domanda.
Il prossimo e sesto capitolo, Sharknado 6, sarà (a malincuore) la conclusione della strana tradizione annuale iniziata nel 2013 e diventata un fenomeno virale grazie alla diffusione delle immagini nel web, arrivando a toccare oltre 3,9 milioni di spettatori
In questo capitolo troviamo il protagonista Fin pronto a viaggiare nel tempo in stile Ritorno al futuro accompagnato per l’occasione da suo figlio Gil Shepard Jr., giunto dal futuro ( interpretato da Dolph ‘Ivan Drago’ Lundgren ) alla fine del precedente capitolo e allo scopo di fermare una volta per tutte le trombe d’aria infestata da predatori marini ( e non solo vista l’escalation di -nado nei vari capitoli) arrivando alle origini storiche del fenomeno.
Sharknado 6 – La Sinossi
Tutto è perduto, o non lo è? Fin sblocca il potere temporale degli SHARKNADOS per salvare il mondo e far risorgere la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e fa persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta, il punto non è come fermare gli sharknados, ma quando..
Il nucleo di attori principali: Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo e Vivica A. Fox tornerà nei loro ruoli accompagnati come sempre da un nutrito gruppo di Guest Star non ancora rivelate, alla regia troveremo ancora Anthony C. Ferrante.
Non abbiamo ancora informazioni circa la data in cui verrà rilasciato questo nuovo e ultimo capitolo della saga, ma presumiamo come sempre nel periodo estivo.
Voi cosa ne pensate della saga ? siete tristi della notizia?
Fonte : Deadline