Star Comics presenta il primo Omnibus Valiant: Doctor Mirage Dalla sceneggiatrice Jen Van Meter una storia dove l’amore non conosce confini… non solo tra vita e aldilà, ma anche tra realtà e magia.

4671 0

La Morte era solo l’inizio

Doctor Mirage parla con i morti… ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a raggiungere è quello del suo defunto marito Hwen, scomparso prematuramente all’apice di una meravigliosa storia d’amore.
Shan sarà disposta a tutto pur di ricongiungersi con lo spirito di Hwen. Anche a intraprendere un rischioso viaggio nell’aldilà senza alcuna sicurezza di fare ritorno. Trovare suo marito o perdersi per sempre nell’oltretomba…
Ma Hwen resterebbe sempre e comunque uno spirito intangibile, incapace di aprire un libro di incantesimi o anche solo di toccare sua moglie. La sola speranza di ridare forma solida a uno spettro si trova in un pericoloso incantesimo che, nelle mani sbagliate, diventerebbe un terribile strumento di morte, in grado di liberare una forza di pura e spietata malvagità, bramosa di eliminare tanto i vivi quanto i defunti!

doctor-mirage

Edizioni Star comics è lieta di presentare il primo Omnibus della collana Valiant, un volume unico brossurato che raccoglie in 208 pagine le due miniserie originali che compongono Doctor Mirage ( The Death-Defying Doctor Mirage & The Death-Defying Dr. Mirage: Second Lives) . Un volume con protagonista una donna davvero fantasmagorica, forte e coraggiosa e caparbia in una storia dove l’amore non conosce confini… non solo tra vita e aldilà, ma anche tra realtà e magia.

Gli Autori

Dietro al volume un team creativo composto dalla sceneggiatrice americana Jen Van Meter ( nominata agli Eisner Awards nel 2002 per Hopeless Savage ) dal colorista David Baron e dal disegnatore madrileno, ex esclusiva Marvel Roberto De La Torre. 

L’omnibus di Doctor Mirage sarà disponibile a partire dal 7 Marzo 2018 in fumetteria, libreria e su Amazon all’interessantissimo prezzo consigliato di € 10,90.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Valiant oppure il sito ufficiale di Edizioni Star Comics.

Voi cosa ne pensate di questo primo omnibus Valiant??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD