super junior

Super Junior: ritornato a breve con il repackaged album Ritornano i Re, anche se la formazione non sarà completa

5324 0

I Re del genere Kpop stanno per tornare, anche se la formazione non sarà purtroppo completa.
Ryeowook e Kyuhyun non parteciperanno ovviamente, in quanto impegnati nell’addestramento militare obbligatorio di due anni.
Sungmin e Kangin rimangono ancora in pausa, mentre un alone di mistero circonda Siwon.
Pare che la partecipazione alle attività promozionali da parte dell’Idol non sia sicura.
Siwon non aveva partecipato nemmeno alle attività per il primo album originale: “ Play “.
Questo a causa dell’incidente mortale apparentemente causato dal cane della sua famiglia, Bugsy.
Potete leggere dell’accaduto CLICCANDO QUI.
SJ Label ( l’etichetta discografica dedicata al gruppo nel loro decimo anniversario ), sotto l’agenzia d’intrattenimento dei Super Junior, SM Entertainment, annuncia:

“ I Super Junior torneranno nel mese di aprile con un repackaged album.
Tuttavia, la data e tutte le informazioni non sono ancora state decise.
Siwon ha partecipato all’album, ma si sta ancora discutendo se l’idol si unirà al gruppo per le trasmissioni e promozioni oppure no. ”
-SJ Label

Per chi non li conoscesse, i Super Junior ( ex Super Junior 05 ), sono una tra le più longeve e famose boy group del genere Kpop.
Gli idol hanno debuttato esattamente il 6 novembre 2005 con il loro brano “ Twins ”.
Il gruppo debuttò sotto SM Entertainment ( Lee Soo-Man ), formato da tredici membri ( inizialmente 12, Kyuhyun entrò nel gruppo solo nel 2006 ): Leeteuk ( Leader ), Heechul, Hangeng, Yesung, Kangin, Shindong, Sungmin, Eunhyuk, Siwon, Donghae, Ryeowook e Kibum.
L’album di debutto “Twins (Knock Out)” registrò 28,536 vendite il primo mese.
Nel febbraio 2006 iniziò la “Miracle” Era, il secondo brano promozionale del gruppo.
Iniziarono così le selezioni per i Super Junior 06 ( al cui interno erano previsti anche gli attuali membri degli SHINee ), l’idea venne abbandonata dopo l’aggiunta di Kyuhyun e così il gruppo divenne solo Super Junior.

Tra i tanti successi, il 2011 fu l’anno della Perfect All Kill ( prima posizione in tutte le maggiori classifiche del paese ) sulle chart per i Super Junior, con il brano “Mr. Simple”.
Per il decimo anniversario del gruppo gli fu regalata dall’agenzia la propria etichetta discografica, la Label SJ ( sotto cui sono segnati tutti i successivi album ).
Negli anni passati tanti sono stati anche i debutti come solisti e le sub unit come i Super Junior D&E, T e Happy, o i solisti Henry, ZhouMi, Yesung, Ryeowook e Kyuhyun.
Il colore ufficiale dei Super Junior è il blu zaffiro e prima dei lightstick, ai concerti e apparizioni televisive cui partecipavano anche i SJ, le ELF portavano con se miriade di palloncini blu, così che fossero riconoscibili dai propri beniamini.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.