Thanos: The Infinity Conflict: annunciato ufficialmente Jim Starlin e Alan Davis ritornano con la seconda parte delle trilogia dedicata a Thanos

4929 0

La Marvel ha annunciato che a novembre uscirà la seconda parte della nuova trilogia dedicata al Titano, Thanos: The Infinity Conflict, graphic novel scritta da Jim Starlin e disegnata da Alan Davis.

Questa nuova trilogia segue il clamorso successo di una delle saghe più belle su Thanos  composta da Rivelazione dell’InfinitoLa Relatività dell’InfinitoL’Entità dell’Infinito e La Fine dell’Infinito. Il primo numero della nuova saga di Starlin inizierà conThanos: The Infinity Siblings, in uscita il 4 aprile negli States.

Nel successivo Infinity Conflict, il protagonista combatterà contro la sua controparte  stesso del futuro, e Adam Warlock non starà sicuramente fermo a guardare .

La seconda graphic novel di Stralin e Davis, Infinity Conflict, catapulta il Titano Pazzo in un epica e assurda aventura epica e selvaggia assieme ad Adam Warlock! Armato della gemma della realtà, Thanos è pronto a diventare il signore di tutto l’universo sfruttando, ovviamente, i poteri della gemma. Il suo fastidioso fratello e i viaggi nel tempo non saranno gli unici ostacoli ai suoi malefici piani. Chi si oppone a Thanos in questa drammatica ribellione? La risposta potrebbe sorprendervi …

Thanos: The Infinity Conflict , un romanzo grafico completamente nuovo che “vedrà Thanos combattere contro il proprio futuro …”

Thanos

Thanos è stato creato dalla mente geniale di Jim Starlin nel lontano 1973 negli Stati Uniti e fa la sua prima apparizione sul numero 55 di The Invicible Iron Man mentre in Italia compare due anni dopo sul numero 144 dell’Uomo Ragno. Chi ci segue saprà già che lo scorso dicembre Starlin ha annunciato ufficialmente il suo addio dalla Casa delle idee per una serie di divergenze lavorative. Per chi fosse allo oscuro di tutto lascio qui la nostra news di qualche mese fa.

Come tutti saprete Thanos farà finalmente la sua comparsa “ufficiale” nel Marvel Cinematic Universe il prossimo 25 aprile dove sarà il villain principale di “Avengers:Infinity War”

Fonte: bleedingcool.com

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".