Westworld

Westworld : la serie tv sbarca sul mobile Annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment l'arrivo di un gioco per smartphone ambientato nel mondo della serie TV

3391 0

Ieri Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato le preregistrazioni per Westworld, il nuovo gioco per dispositivi mobili basato sulla più seguita serie originale di HBO. Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è stato sviluppato da Behavior Interactive e uscirà nel 2018 per dispositivi iOS e Android

Questo l’inizio del comunicato ufficiale con cui , Warner Bros. Interactive Entertainment ha aperto le pre-registrazioni per il suo Westworld, videogioco dedicato alla celebre serie TV prodotta da HBO.

Il gioco verrà prodotto dal team di WB Games San Francisco e sviluppato dai ragazzi di Behavior Interactive i quali hanno lavorato a stretto contatto con gli autori della serie TV per offrire un esperienza di gioco in cui i contenuti sia integrativi ed in grado di ampliare ulteriormente la profondità della trama.

Nel gioco per dispositivi mobili Westworld i giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo apprendista della Delos a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori avranno il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco di Westworld, inclusi produrre e prestare assistenza alle unità dotate di intelligenza artificiale ed esaudire i desideri degli ospiti.

Queste le dichiarazioni di Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco.

Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld, Non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.”

Per saperne di più o procedere con la pre registrazione fate riferimento al sito ufficiale
Nel cast della serie HBO, trasmessa in Italia su Sky Atlantic, vi sono Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Hiroyuki Sanada, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katja Herbers, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins Jr. e Luke Hemsworth.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD