Yakuza Kiwami 2: Ecco il trailer e la data di uscita Yakuza Kiwami 2 sta per tornare in grande stile

3655 0

Yakuza Kiwami 2 è il remake del secondo capitolo della saga dedicata a Yakuza, originariamente sbarcata su Playstation 2, proprio come questo titolo che stiamo tratttando, in questione. Ovviamente Yakuza Kiwami 2 è il sequel del primo capitolo, che vede il protagonista Kiryu Kazuma, coinvolto in una nuova guerra criminale, in cui è coinvolto.

Il titolo sarà disponibile per Playstation 4, in versione fisica e digitale a partire dal 28 Agosto del 2018, al prezzo di €49.99. Inoltre per chi riuscirà a prenotare Yakuza Kiwanami 2, riceverà una rara e preziosa steelBook del titolo, raggiugurante Kiryu e il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Godetevi il nuovo trailer di Yakuza Kiwanami 2:

Yakuza Kiwami, in originale tradotto come Ryu Ga Gotoku: Kiwami è un videogame che calca il genere action/adventure appatenente al brand che abbraccia la serie Yakuza, sviluppata e pubblicato da SEGA, per le console Sony, ovvero Playstation 3 e Playstation 4. Esattamente come adoperato in precedenza con il capitolo Yakuza 0, la versione per Playstation 3 è stata distribuita solo su territorio nipponico, mentre la versione Playstation 4 è stata rilasciata anche in Occidente a partire dal 29 agosto 2017.

Yakuza Kiwami quindi, è il remake del primo capitolo dedicato a Yakuza, ovvero l’inizio ufficiale della saga pubblicato nell’ormai lontano 2006 su PlayStation 2. Yakuza ripercorre la storia di Kazuma Kiryu, un profondo e misterioso personaggio alle prese con una lotta interna nella mafia giapponese.

Come annunciato dagli sviluppatori, Yakuza Kiwami non è una semplice riproposizione e basta del vecchio capitolo, anzi quest’ultimo regala al videogiocatore, il primo episodio della saga Yakuza, non solo con un enorme aggiornamento grafico ma implementa, di quasi 30 minuti i filmati, riuscendo a creare una migliore compresione della trama, che magari all’epoca non era il massimo della chiarezza, nonostante tutto hanno inserito il tutto, riuscendo a creare una finestra di dialogo con Yakuza 0, ovvero il prequel della serie.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).