Solo. A Star Wars Story- Ron Howard

Alden Ehrenreich: altri due film nei panni di Han Solo? La news arriva direttamente dall'attore, che si è lasciato sfuggire l'informazione ai microfoni di Esquire

6412 0

L’uscita di Solo: A Star Wars Story è ormai alle porte, aspettata da milioni di fan curiosi di vedere la prestazione di Alden Ehrenreich, nei panni dell’iconico personaggio di Han Solo, ereditato dall’attore Harrison Ford.  Un compito sicuramente non semplice visto che si ritroverà nei panni di uno dei personaggi più amati dal pubblico di Star Wars

Oltre dalla prestazione dell’attore i fan i passato sono stati preoccupati della situazione della produzione, visto che la pellicola ha subito un cambio di regia in corsa, che ha visto Ron Howard subentrare a Phil Lord e Chris Miller.

Proprio riguardo alle differenze di idee fra Lucasfilm e il precedente duo di registi ha parlato ai microfoni di Esquire Alden :

A partire dai primi screen test, abbiamo giocato moltissimo. Abbiamo provato tantissime cose diverse, ripensando dietro le quinte. Stavamo realizzando un film diverso da quello voluto dalle altre fazioni. Sapevo ciò che stavo facendo, ma per quel che riguarda il tuo apporto al film, sei talmente all’oscuro in quanto attore. Non sai come stia prendendo forma, come lo stiano montando, perciò è praticamente impossibile senza aver visto quelle cose sapere quale fosse la divergenza [di opinioni] o cosa esattamente avesse creato quelle divergenze.

L’attore è stato bravo a non sbilanciarsi riguardo ai motivi dell’abbandono di Miller e Lord, ma non altrettanto bravo nel mantenere i suoi di segreti.

 Alden Ehrenreich si è infatti lasciato sfuggire che il suo contratto prevede altri 2 film nei panni di Solo, correndo hai ripari ha poi aggiunto :

Non so se è ufficialmente, ehm, pubblico. Ma… sì.

Sugli schermi italiani dal 23 maggio, dopo la tappa al Festival di Cannes, Solo: A Star Wars Story vede nel cast anche Joonas Suotamo, Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora porta la firma di Michael Giacchino.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD