Anteprima Infinity War - poster

Avengers: Infinity War, gli sceneggiatori parlano dell’influsso di James Gunn sulla pellicola Il papà cinematografico dei Guardiani della Galassia ha portato il suo apporto anche in questo film, indovinate in quale scena?

5736 0

ATTENZIONE: potrebbe contenere tracce di spoiler 

Durante una recente intervista, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlando del lavoro su Avengers: Infinity War, spiegando il contenuto portato che James Gunn, il padre cinematografico dei Guardiani della Galassia nonché produttore esecutivo del film:

 

Il contributo di James Gunn è legato principalmente all’identità, si è assicurato che non stessimo dando vita a personaggi diversi da quelli visti nei film sui Guardiani. Ha lavorato su tutte le scene con loro. Ha sistemato una decisione che viene presa nel film che non ha influenzato il corso del film, ma un singolo personaggio. Lo riconosciamo, se qualcuno conosce quei personaggi, è proprio lui.

Hanno poi continuato aggiungendo :

Ci siamo consultati con lui, ci ha suggerito le scene dei Guardiani ed una sequenza estremamente divertente è interamente la sua. Un momento poetico.

Avete capito di che scena stanno parlando vero? nel caso abbiate dubbi i due ci hanno lasciato un indizio la scena contiene :  “Alcuni Guardiani e del cibo.” , ovviamente ora avrete capito che ci riferiamo alla fantastica scena con Drax.

Leggi anche: Avengers:Infinity War – La recensione

Christopher Markus e Stephen McFeely hanno poi ammesso che anche la traccia che accompagna l’entrata in scena dei Guardiani nella pellicola ha lo zampino di Gunn:

Abbiamo impiegato molto per capire come sviluppare l’esordio dei Guardiani nel film. James aveva già un centinaio di canzoni che aveva scelto per i prossimi film sui Guardiani e credo proprio che l’indizio finale della nostra scelta provenga dalla lista di James.


Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD