Bleach live action 2018 : rilasciato un nuovo trailer del film Rilasciato un nuovo trailer del film "Bleach" live action, che sarà presentato in anteprima nei grandi schermi nipponici il 20 Luglio 2018.

5956 0

Il film Bleach live action è sicuramente uno dei più attesi. E ora, il sito ufficiale dell’anime è aggiornato e ha rivelato un nuovo trailer per il film.
b1
Questo nuovo trailer non solo stuzzica tutta l’azione, ma presenta anche la sigla Bleach, “Mosquito Bite” di ALEXANDROS. Il video stuzzica anche con l’altra canzone, “Milk”.

E oltre al nuovo trailer, la pagina twitter ufficiale dell’anime ha rivelato anche diversi nuovi visual teaser. Queste immagini prendono in giro i personaggi precedentemente annunciati nel film. Souta Fukushi interpreta Ichigo, mentre l’attrice Hana Sugisaki interpreta Rukia Kuchiki. Hanno anche rivelato che Ryou Yoshizawa interpreterà Uryuu Ishida, Taichi Saotome interpreterà Renji Abarai e MIYAVI interpreterà Byakuya Kuchiki.

Il film seguirà l’arco “Substiture Shinegami” dal manga di Tite Kubo, che racconta le avventure di Ichigo Kurosaki (interpretato da Sota Fukushi di Kamen Rider Fourze) che ottiene i poteri di un Soul Reaper, una personificazione della morte simile al Grim Reaper di un’altra Soul Reaper, Rukia Kuchiki.
Con questa nuovo potere combatte le creature conosciute come Hollow, esseri che mettono a repentaglio la vita umana.

 

Il regista del film live action di Gantz,  Shinsuke Sato, dirigerà il film. Lo staff ha anche rivelato che Bleach live action sarà presentato in anteprima il 20 luglio 2018.

 

Bleach  è un manga scritto ed illustrato da Tite Kubo. Bleach è stato pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016, per un totale di 686 capitoli settimanali, che la casa editrice Shūeisha ha raccolto in 74 volumi.

Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta dalla Pierrot per la regia generale di Noriyuki Abe. La trasmissione è iniziata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e la conclusione è avvenuta il 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi, raggruppati in 16 stagioni televisive. Altre opere derivate sono due OAV, quattro film animati, un musical rock, numerosi videogiochi, un gioco di carte collezionabili e due light novel. La casa di produzione cinematografica statunitense Warner Bros. ha acquistato i diritti del manga con l’intenzione di realizzare un film tratto da esso.

Bleach ha riscosso consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d’Europa. Il manga ha venduto finora complessivamente più di 82 milioni di copie in Giappone, e negli Stati Uniti è uno dei manga più venduti in classifica. Ha ricevuto inoltre il prestigioso premio Shogakukan per i manga nel 2005, e l’anime è stato nominato all’American Anime Awards.

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!