ECLIPSE: Il nuovo singolo di Aoi Shouta Svelati tracklist e bonus per il nuovo singolo in uscita imminente.

3985 0

Il sito ufficiale del seiyuu Aoi Shouta (Mikaze Ai in Uta no Prince-sama) svela quelli che sono i dettagli riguardanti il nuovo singolo dell’artista. Dal titolo “ECLIPSE“, il disco uscirà online e nei negozi giapponesi il 9 Maggio, ma su Youtube è già disponibile una preview del videoclip del brano “Eclipse“.

E’ il nono singolo per il seiyuu, attore teatrale e cantante, e il brano Eclipse è inoltre l’opening theme dell’anime “Devil’s Line” (il cui tema sono i vampiri), iniziato proprio la scorsa settimana e vede nel cast anche Aoi nel ruolo di Yoshii Kenichi (uno dei personaggi comprimari).
Eclipse sarà disponibile in due edizioni, la Regular e la Limited:

Copertina della REGULAR EDITION
aoi_regular_pjn

Copertina della LIMITED EDITION (include un DVD con il videoclip e il backstage di Eclipse)
aoi_limited_pjn

La tracklist presente nel disco è la seguente:

1 - Eclipse
2 - I am (scritta e composta da Aoi Shouta)
3 - Distance 

Per coloro che preordineranno il disco sul sito CdJapan, sarà incluso come bonus una stampa dell’artista con relativo messaggio e firma.

aoi_bromide_pjn

Il bonus è valido per entrambe le edizioni del disco, acquistabile anche dall’estero.

CURIOSITA’:

Per chi non lo sapesse, Aoi Shouta è apparso nell’ultimo episodio dell’anime POP TEAM EPIC, interpretando il ruolo di….sè stesso.

aoi_pop_pjn
Ovviamente non farò spoiler riguardanti l’anime, nè la presenza del seiyuu nell’ultima puntata, ma si può decisamente affermare quanto la cosa abbia avuto molto risalto sia tra i fan dell’anime (vero e proprio fenomeno mediatico di quest’inverno 2018), che tra i fan dei seiyuu.
Lo stesso autore di Pop Team Epic, BKUB OKAWA, ha voluto omaggiare l’apparizione speciale di Aoi Shouta, ritraendolo come copertina del nuovo capitolo del web-comic originale.

aoi_pop_manga_pjn

Siete curiosi? L’anime di POP TEAM EPIC è disponibile sul sito di streaming Crunchyroll coi sottotitoli in inglese. 

FONTI CONSULTATE:

Aoi Shouta’s Official Website
Nijimen
Manga Life Win’s Official Twitter profile

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!