Gli Incredibili 2 : rilasciato il nuovo trailer ufficiale La famiglia di supereroi protagonista del primo film torna a mostrarsi in un nuovo video ufficiale, rivelando anche l'identità del loro nuovo avversario

3403 0

La casa di produzione Disney Pixar ha appena rilasciato il secondo trailer ufficiale della pellicola d’animazione Gli Incredibili 2, sequel del fortunato film d’animazione uscito nel 2004 e diretto dal regista Brad Bird, che ritornerà anche in questo secondo capitolo

Gli Incredibili rappresentò un monumentale successo da 633 milioni di dollari incassati nel mondo (per 92 di costo) arrivando a vincere ben due premi Oscar, per il miglior film animato e il miglior montaggio del suono.

 

 

Gli Incredibili 2 – Sinossi e cast

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Nella versione originale Gli Incredibili 2 sarà doppiato da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk e Catherine Keener.

Nel nuovo trailer de Gli Incredibili 2 viene finalmente rivelata l’identità del nuovo villain principale che, anche nei poster diffusi negli scorsi giorni, minacciava la famiglia e che fino ad oggi rimaneva avvolto in un manto di mistero. Si tratta di Screenslaver, un’oscura figura dotata di occhialoni ipnotici la cui minaccia metterà in difficoltà gli interi equilibri dei Parr e degli altri supereroi.

Il film, ventesimo titolo prodotto dalla Pixar Animation, è previsto nelle sale statunitensi per il prossimo 15 giugno di quest’anno.  Riuscirà a replicare il successo della prima pellicola? le premesse sembrano buone visto che il teaser trailer ufficiale è risultato essere il più visto in assoluto nella storia dell’animazione con 113 milioni di visualizzazioni su YouTube a pochi giorni dal lancio.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.