La casa di produzione Disney Pixar ha appena rilasciato il secondo trailer ufficiale della pellicola d’animazione Gli Incredibili 2, sequel del fortunato film d’animazione uscito nel 2004 e diretto dal regista Brad Bird, che ritornerà anche in questo secondo capitolo
Gli Incredibili rappresentò un monumentale successo da 633 milioni di dollari incassati nel mondo (per 92 di costo) arrivando a vincere ben due premi Oscar, per il miglior film animato e il miglior montaggio del suono.
Gli Incredibili 2 – Sinossi e cast
La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.
Nella versione originale Gli Incredibili 2 sarà doppiato da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Nel nuovo trailer de Gli Incredibili 2 viene finalmente rivelata l’identità del nuovo villain principale che, anche nei poster diffusi negli scorsi giorni, minacciava la famiglia e che fino ad oggi rimaneva avvolto in un manto di mistero. Si tratta di Screenslaver, un’oscura figura dotata di occhialoni ipnotici la cui minaccia metterà in difficoltà gli interi equilibri dei Parr e degli altri supereroi.
Il film, ventesimo titolo prodotto dalla Pixar Animation, è previsto nelle sale statunitensi per il prossimo 15 giugno di quest’anno. Riuscirà a replicare il successo della prima pellicola? le premesse sembrano buone visto che il teaser trailer ufficiale è risultato essere il più visto in assoluto nella storia dell’animazione con 113 milioni di visualizzazioni su YouTube a pochi giorni dal lancio.
Voi cosa ne pensate ?