John Wick 3: la trama e il primo poster promozionale Oggi sono iniziate le riprese del terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves

5926 0

Keanu Reeves ritornerà a interpretare John Wick per il terzo capitolo della saga. Quello che tempo fa sembrava un puro semplice film d’azione si è trasformato in un franchise tutto da sfruttare per Lionsgate. Ecco a voi la trama e il primo poster promozionale.

John Wick 3: la trama

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.Trama di John Wick 3
Dalla trama ufficiale rilasciata da Lionsgate già possiamo immaginarci il crescendo di violenza e coreografie di combattimento che il film ha sempre offerto e che il terzo capitolo promette. Sarà una vera caccia all’uomo.
Spoiler (clicca per leggere)

John Wick 3: il poster

Il poster promozionale non è niente di speciale, semplicemente serve per mettere più curiosità ai fan di John Wick. Su di uno sfondo scuro campeggia il titolo del film con il sottotitolo “Chapter 3“.

john-wick-3-poster-promozionale-projectnerd

John Wick 3: il cast e l’uscita nelle sale

Il terzo capitolo avrà come protagonista ancora Keanu Reeves, non si hanno conferme sul il resto del cast. Però si vocifera che saranno di ritorno Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common e Ian McShane. Hiroyuki Sanada si dice potrebbe essere il cattivo di questo capitolo. Purtroppo non abbiamo fonti ufficiali per affermarlo.
La regia è ancora curata da Chad Stahelski.
Per quanto riguarda la location del film oltre a New York e alla città di Montreal in rete si può leggere che il film verrà girato in Russia e Spagna.
Con questo terzo capitolo si sta confermato ciò che John Feltheimer, CEO di Lionsgate, aveva dichiarato qualche tempo fa promettendo che “John Wick sarà un franchise di numerosi film d’azione“.
Per il resto non ci resta che attendere l’uscita nel film nelle sale prevista per il 17 maggio 2019.

[Fonte: MondoFox]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.