Justice League: No Justice #1

Justice League: No Justice #1 – DC Comics rilascia alcune pagine in anteprima Diamo un'occhiata alle prime tavole dell'attesa miniserie estiva da cui partirà il rilancio delle testate della Justice League!

3534 0

ATTENZIONE SPOILER: Il seguente articolo contiene SPOILER sulla fine di Dark Nights: Metal e su Justice League: No Justice #1, entrambi ancora non pubblicati in Italia.

DC Comics ha rilasciato un’anteprima di quattro pagine del primo numero della sua nuova serie mensile prossimamente in arrivo Justice League: No Justice. La miniserie in 4 numeri inizia riprendendo dalla conclusione di Dark Nights: Metal, dopo che la Justice League ha inavvertitamente rotto la Source Wall, scatenando nuove minacce sull’Universo DC. Tra questi ci sono gli esseri cosmici Mistero, Meraviglia, Saggezza ed Entropia, che sono composti dall’energia dell’universo stesso e mantengono il proprio potere nutrendosi di pianeti. Il prossimo sulla lista è Colu, il pianeta natale di Brainiac. Per prevenire la catastrofe questo recluta eroi e villain da tutto l’Universo DC, dividendoli in 4 squadre, chiamate appunto come i 4 esseri. Brainiac però deve sconfiggere tutti i team di supereroi prima di rivelar loro il motivo del suo arrivo sulla Terra. Nuove alleanze si formeranno e nuove domande verranno fuori, ad esempio: perchè Beast Boy si trova nel team Entropia con Lobo e Batman?

Justice League: No Justice #1
Justice League: No Justice #1

Dopo Justice League: No Justice saranno lanciate 3 nuove testate sul supergruppo: Justice League, scritta da Scott Snyder e disegnata da Jim Cheung e Jorge Jimenez; Justice League Darkscritta da James Tynion IV e disegnata da Alvaro Martinez, Raul FernandezBrad AndersonJustice League Odyssey, di Joshua Williamson e Stjepan Sejic. Per maggiori dettagli potete leggere il nostro articolo sul nuovo rilancio della Justice League.

Justice League: No Justice #1 di Scott Snyder, Joshua Williamson, James Tynion IV e Francis Manapul uscirà il prosimo 9 Maggio negli USA. Un preludio della miniserie sarà contenuto nell’imminente volume speciale DC Nation #0 (che avrà anche una copertina variant a tema Justice League), insieme con quelli di Batman #50 e Man of Steel, la prima serie scritta da Brian M. Bendis per DC Comics. Di seguito potete vedere le pagine in anteprima di Justice League: No Justice #1 rilasciate da DC Comics.

Fonte: CBR

Andrea Grumelli

Nato nel 1997, studia Medicina all'Università di Pavia. Nel tempo libero gioca a basket (o almeno cerca di non fare figuracce) e si nutre di fumetti, di qualsiasi provenienza e tipologia. È affamato 24 ore su 24. Vive sempre con la testa tra le...nuvolette!