RUMOURS: Taka dei ONE OK ROCK in una relazione? Il vocalist sarebbe stato pizzicato assieme ad una nota pattinatrice.

5928 0

La primavera da sempre è simbolo di amori che sbocciano e molto probabilmente, ha portato alla nascita di un nuovo amore nello show business giapponese: pare che il sito ufficiale della rivista scandalistica giapponese “Weekly Bunshun” abbia pizzicato Taka, il cantante della rockband nipponica ONE OK ROCK (nota oramai in tutto il mondo), e la bellissima ex-campionessa di pattinaggio su ghiaccio Asada Mai (sorella maggiore di Asada Mao, anche lei pattinatrice) assieme in un esclusivo scoop.
Stando alla rivista, i due sarebbero stati avvistati mentre si trovavano ad una spa molto rinomata e lussuosa, oltre che molto nota per esser frequentata dalle coppie (pare che in questa esclusiva spa si trovi in un quartiere molto prestigioso, con boutiques e locali adatti alle coppie). In tarda serata poi si sarebbero recati via taxi presso l’appartamento del cantante, seppur in momenti separati, e solo al mattino dopo, i paparazzi hanno avvistato la pattinatrice uscire proprio da quell’appartamento. Nell’avvicinarsi a lei per chiederle conferma sulla sua presunta relazione con Taka, Asada ha risposto semplicemente “Scusatemi!” prima di fuggir via su di un taxi per evitar probabilmente ulteriori domande personali.

taka_pjn asada_pjn

Taka e Asada Mai all’ingresso della spa, fotografati dai paparazzi di Weekly Shunbun
taka_asada_spa_pjn

Come era prevedibile, nessuna delle rispettive agenzie di Taka e Asada ha confermato nè smentito sulla questione, ritenendola un loro fatto personale riguardante le loro vite private e spetta a loro la decisione di esprimere un loro parere sulla vicenda.
La copia fisica della rivista Weekly Bunshun è disponibile da ieri nei negozi giapponesi e pare contenere ulteriori dettagli sulla vicenda.
Attualmente la pattinatrice Asada Mai si occupa principalmente di modeling e fa da commentatrice durante le esibizioni di pattinaggio.

Di seguito, una foto dell’atleta, raffigurata assieme alla propria sorella Asada Mao (a sinistra) nei panni delle sorelle Elsa e Anna del film d’animazione “Frozen”.

asada_sisters_pjn

FONTI CONSULTATE:
Weekly Bunshun Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!