Shadows: Awakening

Shadows: Awakening: al via i preordini del gioco Kalypso Media presenta il nuovo RPG In arrivo mostrando ai fan i bonus disponibili con il pre order

3512 0
Un antico proverbio dice: ‘Mai fidarsi di un demone, perché ha il tradimento nel sangue’. Eppure i Sura, i grandi orchi delle Terre desolate, hanno un detto diverso: ‘Un demone onora la sua parola’. È possibile che quando gli esseri umani guardano l’inferno negli occhi, vedano la propria oscurità riflessa… Carissa Cantrecht

Shadows: Awakening è la nuova avventura della saga dei Regni eretici. Dopo che i membri del consiglio segreto noto come il Penta Nera vengono assassinati, le loro anime sono consumate dai Divoratori, demoni malvagi in grado di assorbire i ricordi e le personalità degli esseri colpiti e di materializzarli come propri burattini. Ritornando nel regno dei mortali, il demoniaco Penta Nera continua la sua ricerca, a caccia di potere e immortalità, ma a quale prezzo?

Shadows: Awakening è un RPG isometrico unico, a giocatore singolo e con combattimento tattico in tempo reale. Prendi il controllo di un demone evocato dal Regno delle ombre, il Divoratore, per assorbire le anime degli eroi del passato e intraprendi un’avventura epica, dal gameplay emozionante, con una trama travolgente e grafica accattivante. Possiedi la determinazione e l’arguzia necessarie a dominare i Regni eretici? Raduna il tuo gruppo, controlla dei valorosi eroi e usa le loro abilità a tuo vantaggio. Ma chi comanda… il demone, o le anime che ha divorato? Sta a te sconfiggere la grave minaccia e salvare il mondo, o abbandonarlo alla distruzione totale…

Caratteristiche

  • Un racconto di due mondi – In un universo parallelo abitato da demoni e mostri: passa dal piano mortale al Regno delle ombre e viceversa, senza respiro, e prendi parte a una storia avvincente, in un mondo pieno di miti, destini e creature leggendarie.
  • Sistema di gruppo unico – Diversi giocatori in un solo demone, e ognuno mantiene la propria personalità, con dialoghi interni, rivalità e comunicazione tra i personaggi.
  • Una moltitudine di abilità e personaggi – Scegli tra 3 eroi, ognuno con storie, missioni personali e dialoghi diversi. Assorbi le anime di 14 personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità specifico, come Kalig, Re dei banditi, ed Evia, Figlia del Fuoco.
  •  Combattimento tattico in tempo reale – Combina le abilità dei tuoi diversi personaggi per ottimizzare gli effetti di talenti e incantesimi.
  •  Ampio gameplay – Oltre 20 ore di gioco con un singolo playthrough, ma con considerevoli opzioni di rigiocabilità che portano a 60 il numero di ore dell’esperienza completa.
  •  Enigmi intriganti – Il gioco è cosparso di intricati enigmi, che ti porteranno in diverse località piene di vita, dalle rustiche cittadine sino alle profondità dei sotterranei.
  •  Sistema crea e saccheggia – Un esteso sistema per creare e saccheggiare ti consentirà di usare le ricompense per configurare l’avventuriero ideale.
  •  Narrazione sonora completa – Tutti i dialoghi sono totalmente narrati, con la partecipazione di attori come Tom Baker per l’inglese.

Non ci rimane che attendere per scoprire di più su questo nuovo gioco in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD